Analisi organizzativa e di scenario per la gestione della proposta di digitalizzazione del controllo di processo dei servizi in Outsourcing: il caso dell’Azienda USL Toscana Sud Est

Maria Elena Poli

In quest’epoca di profonde rivoluzioni tecnologiche la gestione dell’innovazione costituisce un’area strategica di fondamentale importanza. Le aziende che stanno avendo successo sono quelle che intuiscono in anticipo le potenzialità della digitalizzazione, adottandola per ottenere un vantaggio competitivo. A tal proposito, è determinante saperne sfruttare la portata al fine di far convergere, in una visione organica di Project Management, le capacità e le competenze di condurre processi complessi, quali sono nei fatti i servizi appaltati. L’obiettivo del testo è di presentare, in un linguaggio semplice, il tema della transizione al digitale in ambito Outsourcing nella Pubblica Amministrazione.

€ 12,00
9788864582320.jpg
luglio 2022
Pagine 76
Formato cm 14,8 x 21
ISBN: 9788864582320
Categoria: Diritto ed Economia

Dello stesso autore

Applicazione del software di simulazione ARENA per la gestione dei flussi di Pronto Soccorso

Il Pronto Soccorso è il principale punto di accesso ai servizi sanitari ed è volto al...

di Maria Elena Poli

€ 18,00