Analisi organizzativa e di scenario per la gestione della proposta di digitalizzazione del controllo di processo dei servizi in Outsourcing: il caso dell’Azienda USL Toscana Sud Est
Maria Elena Poli
In quest’epoca di profonde rivoluzioni tecnologiche la gestione dell’innovazione costituisce un’area strategica di fondamentale importanza. Le aziende che stanno avendo successo sono quelle che intuiscono in anticipo le potenzialità della digitalizzazione, adottandola per ottenere un vantaggio competitivo. A tal proposito, è determinante saperne sfruttare la portata al fine di far convergere, in una visione organica di Project Management, le capacità e le competenze di condurre processi complessi, quali sono nei fatti i servizi appaltati. L’obiettivo del testo è di presentare, in un linguaggio semplice, il tema della transizione al digitale in ambito Outsourcing nella Pubblica Amministrazione.

Pubblicazione | luglio 2022 |
---|---|
Pagine | 76 |
Formato | cm 14,8 x 21 |
ISBN: | 9788864582320 |
Categoria: | Diritto ed Economia |
Dello stesso autore
Applicazione del software di simulazione ARENA per la gestione dei flussi di Pronto Soccorso
Il Pronto Soccorso è il principale punto di accesso ai servizi sanitari ed è volto al...
SOCIAL NETWORKS
CATEGORIE
COLLANE
RESTA AGGIORNATO
Vuoi rimanere informato su tutte le novità di Tangram Edizioni Scientifiche?
Seguici