Analisi organizzativa e di scenario per la gestione della proposta di digitalizzazione del controllo di processo dei servizi in Outsourcing: il caso dell’Azienda USL Toscana Sud Est

In quest’epoca di profonde rivoluzioni tecnologiche la gestione dell’innovazione costituisce un’area strategica di fondamentale importanza. Le aziende che stanno avendo successo sono quelle che intuiscono in anticipo le potenzialità della digitalizzazione, adottandola per ottenere un vantaggio competitivo. A tal proposito, è determinante saperne sfruttare la portata al fine di far convergere, in una visione organica di Project Management, le capacità e le competenze di condurre processi complessi, quali sono nei fatti i servizi appaltati. L’obiettivo del testo è di presentare, in un linguaggio semplice, il tema della transizione al digitale in ambito Outsourcing nella Pubblica Amministrazione.

€ 12,00
Pubblicazione
Luglio 2022
Pagine
76
Formato
cm 14,8 x 21
ISBN
9788864582320
Collana

DELLO STESSO AUTORE


Applicazione del software di simulazione ARENA per la gestione dei flussi di Pronto Soccorso

Applicazione del software di simulazione ARENA per la gestione dei flussi di Pronto Soccorso

Il Pronto Soccorso è il principale punto di accesso ai servizi sanitari ed è volto al trattamento di una casistica di pazienti di div ...
€ 18,00

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso ai cookie non strettamente necessari per il funzionamento del sito in qualsiasi momento, personalizzando le tue preferenze.

Puoi accettare tutti i cookie oppure chiudere il presente banner e accettare solo i cookie tecnici, oppure puoi personalizzare le tue scelte.

Personalizza le tue preferenze